lunedì 6 ottobre 2014

sono crollata

Questa volta riparto da 0.
Quante volte me lo sono promessa nella ultime settimane?
" oggi é lunedì, stavolta ce la fai"
E cosi stavolta si riinizia per finta da O.
Una focaccia e una mezzora chiusa in un bagno e in un abbraccio
Una focaccia e un intera giornata di sensi di colpa, per poi mangiare comunque la cena.
Si riinizia con le notti insonni passate a studiare, quelle notti che poi non serviranno a un emerito tubo, i 3 non tardano ad arrivare.
Un lunedì iniziato con la colazione dei miei sogni per poi distruggermi da sola con la pizza a merenda e la pasta a pranzo e tanto per non farci mancare la ciliegina sulla torta mancava iniziare con pane e nutella e finire per mangiare la pasta avanzata.
Mi sento tornata al medioevo
Mi sento primitiva
Mi sento non so neppure come
Non riesco a spiegarmelo.
Ci sono momenti in cui non mi vedo neppure più, non mi riconosco.
Chi sono io?
L'amore buttato
Un amicizia butttata
Combino solo casini
Rovino solo le cose
Ho bisogno di comprensione ho bisogno che qualcuno mi fermi, qualcuno fermi queste abboffate
Io non posso, io non devo vedermi cosi.
Devo andare bene a scuola
Devo dimagrire
Devo avere una ragazza
Devo salvare un amicizia
Devo essere quello che desidero perché sento anche se ci credo poco che sr solo smettessi di mangiare tutto andrebbe bene.
Si rinizia, o almeno vorrei, con la ninnananna cantata dalla pancia che brontola
Dai silenzi che ci sono alle 4 del mattino quando tutto é così immobile e solo qualche piccolo uccellino si azzarda a iniziare a cantare.
Dei voti decenti o almeno sufficenti a scuola
Sono qui.
Sono io.
Posso decidere.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento