mercoledì 1 ottobre 2014

questa non sono io...

" invece di farti seghe mentali canta con me"

Già" seghe mentali".

Io sinceramente non penso di farmele.

Riflettevo oggi, su come mi sto comportando e non posso farmi certo i complimenti.

Mangio, tanto, troppo.
Mangio per noia(?)

Mangio per riempire qualcosa che non so cosa sia.

Digiuno per riuscire a sentire quel qualcosa.

Quel qualcosa.

Cosa é?

I miei desideri?

Qualcosa che non sono riuscita a fare bene?

Io sinceramente penso che tutto quello che voglio sfoci in un unica cosa, nel senso che posso essere davvero qualcuno se riesco ad avere qualcosa che tanto cerco.

Penso che non sia giusto continuarsi a lamentare che le cose non vanno se non si fa nulla per migliorarsi.

Io non faccio nulla, o meglio una volta mangiare poco mi riusciva molto bene, mi controllavo e tutto era in qualche modo roseo poi non so cosa sia successo e niente e stato più come prima.

Eccedo in continuazione

La mia forza di volontà é andata a puttane.

Tutto quello che avevo promesso non l'ho mantenuto.

Quest'anno volevo andasse bene e invece é il peggiore di questi quattro anni di superiori.

Niente impegno
Niente voglia
Testa altrove
Sono spezzata
Senza speranza di riuscire in qualcosa
E ancora peggio, mi sento una fallita, completamente, ogni cosa che non va?
Lametta.


Ecco come risolvo i miei problemi.


Dormendo per dimenticare
Restituendo per sentirmi meno obesa
Tagliandomi per cancellare ogni singolo errore
E una volta facevo anche altro...
Mi manca la me diligente e controllata.

Voglio cambiare!
Essere una persona diversa.
Devo riuscirci.


Ormai non riesco più a piangere
Il dolore si fa sentire soltanto con occhi che mi pizzicano e una gola troppo secca per dire qualcosa.
Sento solo il sangue che gocciola sul pavimento e una falsa felicità temporanea.


Questa non sono io.

Nessun commento:

Posta un commento