martedì 23 settembre 2014

cara amica...

Cara amica so, che non ci conosciamo bene e che quel poco lo sappiamo grazie all'essere uscite per un secondo dietro la nostra maschera di nomi e di noi stesse.
Dato che non ci conosciamo poi così tanto chiamarti amica, dirai tu, sarà esagerato.
Ti chiamerò" cara ragazza"
Cara ragazza, ho passato la vita a cercare qualcuno che mi assomigliasse e non solo, ho cercato di capirmi.
Ma ho sempre fallito.
Poi un giorno non so come mi sono ritrovata, e questo ha fatto paura ma é stato anche qualcosa di dannatamente fantastico.
Io non posso avere la sicurezza di averti capito, ma tu lo hai fatto con me.
Non sai quanto questa cosa mi faccia stare bene e di quanto ti ringrazi.
Cara ragazza la tua storia é commuovente e ogni parola é una potenziale bomba per far cadere un altra lacrima.
Cara ragazza la tua storia é una storia di speranza, una storia di chi é caduto
 ma che ha sempre avuto il coraggio di rialzarsi.
Cara ragazza, da te c'è molto da imparare.
Cara ragazza, tu che ti preoccupi così tanto per me, perdonami, scusami per non riuscire ad ascoltare quello che mi dici, per negare sempre e darti contro.
Cara ragazza, non so fare altro.
So allontanare gli altri,scappare davanti agli ostacoli.
Ogni giorno desidero la tua forza di volontà.
Non avrei mai pensato che qualcuno di così lontano potesse essere capace di toccarmi da così vicino.
Cara ragazza, prego ogni secondo che la situazione in cui ti trovi finisca presto, perché lo so, so che questo non mi dovrebbe riguardare, ma anche se non ho mai visto il tuo sorriso, credo che tu ne abbia uno bellissimo che vorrei un giorno tornasse a essere semplicemente.
Cara ragazza, il mondo é pieno di ignoranza, anche da parte di quelli che invece di certe cose dovrebbero intendersene.
Il mondo é già troppo pieno di numeri, tutto é matematico su questa terra, eppure ci sono cose che sfuggono a questo ferreo controllo.
Cara ragazza, non so cosa farei pur di riportare un po' di pace e privare di quegli odiosissimi numeri e conteggi la tua testa.
Cara ragazza, mi rendo conto di quanto queste parole possano sembrare esagerate, ma credo fermamente in quello che dico.
Cara ragazza so che ci sono giorni in cui  desideri addormentarmi, partire per un qualche luogo dove finalmente troveresti la pace.
Che questa realtà é diventata insopportabile e la depressione é in agguato alla minuscola distrazione.
Cara ragazza, non é tanto il tempo a distruggerci quanto intensamente questo è vissuto.
Ma queste sono cose che sai già e sinceramente non so perché stia qui a ripeterle.
Cara ragazza, vorrei davvero fare qualcosa  per te dopo quello che tu hai fatto per me.
Ma non so davvero che fare.
Cara ragazza, hai la determinazione e la forza di volontà di un uragano e stai lottando con tutta te stessa per uscire, scappare da quel mostro che ormai da troppo tempo ti tiene rinchiusa nelle sue segrete .
Non ho gli strumenti per fare altro ma sappi che sono dalla tua parte, che per quanto possa servire prego per un futuro migliore, credo in te e so, ne sono davvero convinta, che ce la farai, che questa battaglia é un passo in più verso la pace che cerchi.
Credo in te.
Fermamente.
Cara ragazza, scusa, volevo dire..
Cara guerriera, io ti sostengo.
Ti voglio un mondo di bene
Ti abbraccio forte

Nessun commento:

Posta un commento