sabato 2 maggio 2015

Quasi mezzanotte

Ed io che stasera non volevo neppure mangiare.
E ho mangiato, bene direte voi, male dico io. Ma non per qualche stupida paranoia, stavolta la motivazione é sensata: Abbuffate ad ogni sacrosanta ora.
Io non ne posso più. Mi sembra di fare un passo avanti e 15 indietro.
Mi concedo una cosa e finisco per mangiarla tutta.
E brucia, tanto, proprio ora che ero tornata a controllarmi.
Mangio mangio senza saperne il motivo,anche se non ho fame anche se ho appena finito di mangiare capirei se le cose andassero male ma non vanno peggio di altre volte.
Io non capisco.
Mi guardo allo specchio e vedo qualcosa che non mi piace, qualcosa che devo cambiare ma che non riesco a plasmare a mio piacimento.
Qualche giorno fa mia madre mi ha chiesto cosa avessi mangiato per pranzo per poi aggiungere un " ci sei ricascata" ( in cosa poi?) mi sono trattenuta dal mandarla a quel paese rispondendole che era dal ritorno della gita che avevo lo stomaco chiuso( che è veramente così) la sua risposta che mi ha mandato su tutte le furie é stata: Provi piacere per quella che sei diventata, sei fiera di questo'
E invece mamma non hai capito un fico secco, io odio quella che sono e mal sopporto il sentirmi dire in continuazione che devo mangiare perché mangio già troppo di mio, odio il mio corpo e non sono per nulla fiera di quella che sono!
Mi deludo in continuazione, non tengo fede alle mie promesse, mi trovo ridicola
Come potrei provare piacere in " quella che sono diventata"?
É evidentemente che non capisci
Ho tanto tanto sonno penso che andrò a dormire appena pubblicati questo post, se escludiamo dalle 7 alle 10 di stasera sono 3 giorni che non esco di casa per preparare due verifiche (che molto probabilmente andranno male comunque)
Non riesco a studiare, conto e riconto le calorie ingerite, programmo quello che mangerò e quanto mi dovrò muovere per smaltirle e intanto il tempo passa.
Ma non potrei fare a meno di questi pensieri, ne ho bisogno come ossigeno, mi riempiono ogni spiraglio di noia, di momento libero, mi sentirei persa senza questi
Domani rinizia la full immersion tra i libri, forse esco dopo pranzo un oretta per raggiungere una ragazza ad un pic nic che organizzano in un grande parco qui in città
Spero di non pesare 48489 chili in più domani o non esco di casa e molto probabilmente dal letto
Un saluto a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento