lunedì 21 luglio 2014




3.38 di una calda serata.
Piove.
Rumore di pioggia sul vetro.

Mi domando cosa ci faccio qui.
Qui a scrivere un blog di cose che penso, per la quali addirittura litigo.
Mi domando se le penso davvero.

Ieri è stato il mio compleanno.
Brutta giornata già da colazione.
E per cosa?
Per colpa di uno stupido pancake.
Sensi di colpa e pianti a non finire.

Il pomeriggio dovevo uscire con Andrea, fino all'ultimo ho cercato di evitare, poi alla fine siamo uscite comunque.
Che sia stato un bel pomeriggio non lo posso dire.
Non ho fatto che piangere
Sono stata debole.
Tra i  suoi regali di compleanno c'era il libro di Justine...
Se uno ti fa un regalo del genere di cosa vorrà parlare?
Ma certo!! 
Del tuo rapporto con il cibo.
Mi sembra giusto!!
E naturalmente dirti (o quasi) le stesse cose che ti dicono tutti.
E magari aggiungere che Justine ed io in fondo abbiamo lo stesso serpente dentro.

Questo è quello che non sopporto.
Quello di paragonare Justine( o qualsiasi persona davvero malata) con me!

Avanti!!
Quale adolescente non si vede grasso?
Quale adolescente non è in rapporto conflittuale con il cibo?
Io non sto cadendo
Non lo farò, ricordi Andrea la promessa?
Io non cado.
Spero

Vi abbraccio

-A

Nessun commento:

Posta un commento