lunedì 21 luglio 2014

Quella vocina.
Io e quello che posso definire il mio " dark side"
Un lato di me che non so se mi dispaccia o meno.
Sono sincera quando dico che non ne ho la minima idea.
La assecondo, sto male.
Non la assecondo, é l'inizio della fine.
Sensi di colpa amplificati, senso di malessere generale raddoppiato.
Lei"   ringhia ed io non riesco a far altro che assecondarla.
Ancora e ancora.
Ho provato a reagire ma quello che dicevo riguardo allo stato in cui mi ritrovo dopo quelle "battaglie" spiega bene il motivo per la quale ho smesso di lottate.
Ammetto che sotto sotto é sbagliato.
Forse.
stasera siamo mangiare a casa di amici e il mio subconscio é già partito all'attacco.
" non mangiare"
"piangi"
" non mostrarti debole"
E secondo voi cosa sto facendo?
Io la sto assecondando

stupida stupida stupida

Spero un giorno di capirci qualcosa
Di mettere ordine finalmente.

Vi abbraccio

-A

2 commenti:

  1. Ciao.Conosco quella vocina dato che fa parte della mia vita da 9 mesi.So come ti senti.Anch'io sono così.Anch'io sto lottando contro lo stesso male che mi sta uccidendo.Non ce la faccio più.Ana ha deciso di prendermi e fare di me ciò che gli pare,è piombata nella mia vita e l'ha distrutta e ora io non ne voglio più far parte.Vorrei morire.So cosa si prova a stare così,a star male a causa sua,e a non essere capiti dagli altri.Il mio consiglio è di reagire,non lasciare che ti porti dove ha portato me,scacciala fai di tutto per abbatterla a costo di soffrire di più non ti arrendere.Perché se la lasci fare è finita ti toglierà tutto ciò che hai:gioie,famiglia,amicizie,scuola,amori,possibilità,tutto tutto.E al suo posto ci sarà solo un vuoto incolmabile.Però puoi ancora reagire,fallo prima che sia troppo tardi buona fortuna e buona guarigione.Anon

    RispondiElimina
  2. Grazie per le tue parole.
    Reagire? Ci sto provando ma ê tutto così controverso.
    Se da una parte non voglio cadere dall'altra lascio correre.
    Grazie ancora e tanti auguri!!!

    RispondiElimina