lunedì 21 luglio 2014

80 grammi di pasta.
Circa sensi di colpa a morire.
Quando ho scelto questo?
Anzi, ho scelto io questo?
O tutto è piombato all'improvviso e me sono accorta solo ora, quando è troppo tardi per tornare indietro?
Ma voglio davvero tornare indietro?
Non ne sono così sicura.

Ieri si è parlato di andare a un consultorio, di parlarne con qualcuno e stanotte, lo ammetto, ho desiderato andarci davvero
Sono stanca di tutto questo.

"Il mio diciassettesimo compleanno doveva essere un bel giorno. Ma a diciassette anni non si è affidabili...mi faccio pena e ribrezzo" 


Pena e ribrezzo per non sapere dire di no, o di si.
(dipende dai casi )
Dall'essere capace così poco di decidere per me stessa, lasciandomi invece trasportare dai sensi di colpa in qualche strano posto che potrei definire come un oblio.

Spesso mi chiedo dove sia finita.
Mai stata allegra o spensierata, ma caduta così in basso mai.

Vi abbraccio

-A

5 commenti:

  1. E' durante la notte che emergono i nostri veri pensieri, che le nostre mura si abbassano e riusciamo per qualche attimo ad essere noi stessi senza inibizioni.

    Ricorda, nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole di rinascere.
    E' molto più semplice abbandonarsi ad un flusso così potente, so com'è, ma la cosa giusta spesso non corrisponde con quella più facile.

    E' ora di mettere fine a questa notte.

    "Here comes the sun"

    Coraggio.

    Un bacio,

    The Girl Who Nevr Cried

    RispondiElimina
  2. Penso di averlo già scritto, forse é troppo difficile remare contro quel qualcosa che ormai decide per me.
    Io lo ascolto, soffro un po' ma mai quanto provo ad andare contro.
    Penso sia sbagliato, ma solo fino a un certo punto.
    Grazie per l'incoraggiamento
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
  3. E' davvero complicato contrastare qualcosa di tanto potente da essere in grado di controllare la tua mente.
    E soprattutto se si è da soli di fronte ad un demone tanto aggressivo e prepotente, che non ti lascia vivere in pace neppure un attimo della tua vita, sempre pronto ad attaccare e distruggere tutto ciò che è la tua anima.
    Ricorda sempre: "Qualunque cosa dobbiamo affrontare, qualunque siano le nostre lotte interiori, abbiamo sempre una scelta. Le scelte fanno di noi quello che siamo e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta"
    Spero che tu faccia la scelta giusta.
    Non smettere di lottare, ci si perde sempre. Provaci, fino all'ultimo, a contrastarlo. Scegli di distruggerlo. Credo che sia ora che tu gli rinfacci tutto ciò che ti ha causato, perché la vita è una ed è ora che tu la viva.
    Sei forte, ragazza.
    The Girl Who Never Cried

    RispondiElimina
  4. Lo so che è faticoso, difficile. Conosco quei sensi di colpa, accompagnano anche me, nelle mie giornate, non mi permettono di gioire e festeggiare quando ce n'è l occasione. Ma io non voglio andare avanti così, ed è x questo motivo che lotto, cado tante volte, in certi momenti non vedo via d uscita, ma poi riparto.
    Adesso che ne senti il bisogno, chiedi aiuto in consultorio, se è un tuo bisogno sarà più facile collaborare.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao, il problema é proprio questo, tanti sensi di colpa e tante parole al vento o meglio, cambiare opinione subito e continuamente.
    Mi viene il dubbio: Voglio davvero essere aiutata?
    Un abbraccio ❤

    RispondiElimina