giovedì 9 aprile 2015

Sono positiva, forse, ma la mia bilancia mi inganna

Buon pomeriggio, oggi mi sento positiva il che è un miracolo ho quindi deciso di scrivere questo post.
Sono contenta principalmente per un motivo, sono calata ancora da ieri e di ben due etti, mangiando in maniera abbastanza corretta.
E poi dopo essermi riuscita a svegliare alle sei, dopo una notte senza incubi( il che é un evento raro ultimamente) ho avuto fortuna e non sono stata interrogata.
Mi interroga domani ma almeno ho la sicurezza che andrà bene.
Sono invece in dubbio sulla prova comune di latino domani, praticamente imparerò i testi a memoria, siamo senza dizionario.
Alle 16,30 ho pure lezione di matematica e prima di quell'ora dovrei aver finito di studiare latino ma nom sarà così anche perché sto scrivendo questo post invece di studiare.
Ma é solamente perché so che potete capirmi e che questo è uno spazio in cui posso essere totalmente me stessa senza paura di essere giudicata.
Dato che sempre più spesso i miei fanno blitz in camera, ho troppa paura di lasciare qualcosa di scritto quindi probabilmente ( quando mi ricordo)posterò qui i diari alimentari.
Alla fine a mia madre lettera a cui facevo riferimento ieri non sono riuscita a dargliela ho pensato" non posso farle questo, non se lo merita"
Domani dimettono mio.padre dall'ospedale vorrei dirglielo prima di domani, la domanda rimane se avrò il coraggio.
Ho davvero tanta paura...
Corro a studiare latino, vi lascio il diario di oggi.
Se continuo così presto spero di vedere un 42 sulla bilancia, non manca molto, cosi come non manca molto alla gita, andremo anche alle terme, se non ho un peso decente so che non riuscirò a mettermi in costume, é proprio un esigenza
Solo 1,6 kg, ho 11 giorni+ quelli della gita ( alle terme ci andiamo l'ultimo) per perderli, siamo all'estero quindi non so neppure come sarà il cibo. Ho la scusa perfetta( oltre che fuori casa non riesco a mangiare molto soprattutto a cena)
Un ultima riflessione poi giuro che sparisco,leggo di tante ragazze che ( alte quanto me) già qualche chilo fa non avevano più il ciclo, questo mi fa pensare molto, é la mia bilancia che mente e mi fa vedere un peso più basso?
Oggi sono andata a provare, non so con quale coraggio una salopette( non so come si scriva, scusate) era pure a righe, pessima idea, la signora prima mi ha dato della magrissima ( cosa non vera) poi ha detto che la taglia era una 40, mi sono sentita stra obesa, e sono scoppiata in lacrime provandola.
La mia bilancia mente
Ma oggi sono.positiva.
Che controsenso ma le cose stanno esattamente così

D.A
C:
2 fette biscottate con un velo di marmellata (120)
the ( era con lo zucchero?) (30)

S:
10 grammi di patatine( mi sono fatta prendere per la gola,maledizione) (56)


P:
1 mela piccola (80)
1 fetta biscottata con un velo di marmellata (60)
2 pomodori (7)


Si auspica:
M:
2 pomodori (7)


C:
Passato di verdura semplice (110)

Un bacione a tutte,nel caso dovesse cambiare qualcosa vi aggiorno.
( spero di no)
Spero di scrivervi per dirvi di essere riuscita a parlare con mia madre
-F

Nessun commento:

Posta un commento