venerdì 10 aprile 2015

vi aggiorno

E così glielo ho detto.
L'ho aspettata sulle panchine esterne del minuscolo centro commerciale dopo scuola e le ho dato il foglio.
Credevo si sarebbe arrabbiata e invece era solo dispiaciuta.
Ha iniziato un monologo, ha detto sono masochista, che cerco modi di farmi del male "perché sei fatta così" poi ha iniziato una disquisizione su anoressia e bulimia, e sulla presunta anoressia latente dello scorso anno.
Passata a parlare di rapporti amorosi
E invece non ha capito nulla.
Dove  devo scrivere che non ho un dca?
Che quello é stato vero amore?


Ha pianto, salite sull'autobus, mi sono sentita morire" stai male, ti distruggi e io non posso fare nulla"




Siamo andate da h&m, mi sono guardata nel camerino. Mi sono sentita uno schifo, per il gelato mangiato a scuola, per quell'enorme pezzo di focaccia, per la colazione abbondante, ma non ho pianto. Ho comprato il vestito largo.






Ora mi viene senza motivo da piangere.
E si, é la cena, ma non sono solo sensi di colpa. Non capisco, ho voglia di piangere.
Forse DEVO stare male?
Non lo so...


Vi lascio con il( vergognoso) D.A di oggi.

D.A




C:
2 fette biscottate con un velo di marmellata (120)
The zuccherato (30)
Caffe(30)




S:
Focaccia (350)




P://





M:
Gelato(400)




C:
2 fette di pizza( 200)
1 cucchiaino di tiramisù alle fragole (50)




Tot:1180



( non commento lo schifo di questa cifra)
Ma domani DEVO rimediare
Altro che stare male!
Qui si vuole stare bene.


Un abbraccione forte ❤
Fra

Nessun commento:

Posta un commento