Ammetto che non so bene cosa scrivere in questo post..
inizierò dicendo che mi dispiace non aver aggiornato per un po' ma sono stata pressissima dalla scuola, per modo di dire, in quanto se sono un po' migliorata nel senso di non guardare 4 ore per aria ma solamente 2, non mi concentro sui compiti quanto dovrei realmente.
Mia madre ha comprato le merendine quelle della kinder marroncine che sono buonissime inutile dire che non so quanto ne abbia mangiate nell'ultima settimana e mezzo, insieme a tante altre cose molto "cioccolatose" (passatemi il termine)
Risultato: 0.8 etti in più
Ho tremendamente fame e non faccio altro che tentarla di saziare senza riuscirci perchè purtroppo o per fortuna(non lo so) i sensi di colpa arrivano sempre prima.
Penso che sia derivato anche in parte che mi sia lasciata con la mia ragazza, ah l'amore :(
Tanto fa felici tanto fa male.
Non posso dire di starci troppo male, non riesco a pensarci totalmente non sono ancora pronta, ecco perchè sto un po' così così.
Sono però dell'idea che per superare qualsiasi trauma bisogna viverlo fino in fondo, prendersi un momento per sguazzare dentro al dolore e poi lasciarsi tutto alle spalle.
Poi le cose passano, con il tempo.
Però sono arrabbiata, con me stessa.
Non è questo il modo di reagire alle difficoltà
Alle difficoltà bisogna tenere testa così come al senso di fame cosa che ovviamente non riesco a fare.
Risultato: non realizzo nulla e sono solo insoddisfatta.
Domani ha una verifica di matematica, non apro libro da due mesi e andrà ovviamente male.
Non sono preoccupata e so che questo è grave, ma proprio no, neanche se mi sforzo, non me ne frega proprio nulla.
Sono preoccupata da questo mio menefreghismo e allo stesso tempo no perchè è una buonissima scusa per continuare su questo passo(
Sono ufficialmente in guerra, ieri sera mi sono guardata allo specchio e mi sono giurata che una sensazione così non la avrei più voluta provare, niente più cena sullo stomaco e sensi di colpa, e stamattina ho iniziato bene, pranzo un po' meno, ma stasera andrà bene.
Devo crederci?
Non lo so.
Intanto stamattina non ho già distrutto il piano il che è magnifico.
Un po' di poco minuscolo sano autocontrollo è tornato.
Non so nemmeno chi stavo ringraziando.
Ho capito che io non voglio combattere, non sono pronta e se quello che faccio a volte per breve tempo mi sembra sbagliato, bhe non importa.
Questo è l'unico modo in cui sto un po' meglio, ho bisogno di qualcosa e questo è perfetto.
Vi abbraccio tutte :*