mercoledì 7 gennaio 2015

é successo,di nuovo

Mi guardo velocemente in torno.
Casa piena.
Secondo piano occupato, se vado in bagno mi sentono.
Inspiro il profumo della camomilla, quella che sarebbe dovuta essere la mia merenda e invece sono partita con il Pan di zenzero ricoperto al cioccolato per passare al panettone candito con ricotta e  cioccolato ricoperto di nutella, due fette gigantesche.

Io non ce la faccio più a continuare così, é impossibile.

Controllo.
 Lo voglio ora

Stamattina é durato fino alle 11 poi é andato a farsi benedire, fuck
Non posso restituire, ho mangiato un sacco di primo a pranzo merenda non pensiamoci a scuola  mi é mancato il controllo e sono piena di compiti.
perché i sensi di
colpa non mi possono mangiare nel vero senso della parola?
Risolveremmo un grande problema.

Un idea di cosa fare la ho.
Devo dire addio alle maniche corte.
Voglio compromettermi seriamente e quando mi guarderò indietro semplicemente osservare senza rimorso.
Non chiedo tanto. Datemi controllo


Mi guardo allo specchio e penso al 42,5 di stamattina, vorrei piangere, salutiamolo ci vedremo chissà quando


Come é andato il vostro rientro a scuola?
Spero bene
Un bacione a tutt* :)

3 commenti:

  1. Mi dispiace davvero tanto sentirti cosi giu... :( e sono d'accordo con Christiane perché vuoi lasciare che i sensi di colpa ti mangino? Lo so, più che per il fatto in s'è ti dà fastidio la sensazione della perdita di controllo, ma tu non l'hai perso assolutamente, il controllo, quello vero è quello della nostra VITA e anche se sò che è difficilissimo staccarsi da quel tipo di controllo che conosciamo bene dobbiamo farlo, dobbiamo farlo per noi stesse, se ci pensi siamo tutto ciò che abbiamo e non possiamo farci del male in questo modo... Io l'ho capito dopo un anno, ma l'importante è capirlo :) non avere fretta, prenditi il tuo tempo perché so quanto sia difficile ma ciò che conta e che ne uscirai vincitrice, ho tanta fiducia in te e mi permetto di dirtelo perché per me ormai sei un'amica, e per rassicurarti ancora di più ti dico una cosa: tu non sei ingrassata per aver mangiato quelle cose, sei sempre tu il tuo corpo è sempre lui e non sei peggiore per aver mangiato quelle cose invece che la camomilla che ti eri prefissata, non pesarti domani, vedrai che tra qualche giorno il tuo peso non sarà cambiato di una virgola anzi potrebbe essere addirittura diminuito, il peso varia moltissimo e dipende da tantissime cose che non sto qui a spiegarti perché non ne ho le competenze ma stai sicura che non sarà cambiato NULLA pensa che io come sai sto mangiando dolci, pane nutella ecc eppure sono addirittura dimagrita rispetto a qualche giorno fa e questo perché forse il mio metabolismo si sta risvegliando! Spero davvero di essere riuscita a farti stare almeno un pochino meglio, a me sai cosa aiuta tantissimo? Sapere che mi siete vicine :) è veramente un aiuto enorme per me e IO TI SONO VICINA :* per la scuola ho scritto tutto in un post :) è andata abbastanza bene anche se poteva andare meglio ma mi accontento dai :) ti mando un bacione enorme! :* Forza! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Kiki :)
    Non ho resistito e mi sono pesata, risultato: uguale a ieri -.-
    Poi oggi ho mangiato di tutto, soprattuto dolci( e meno male che non sono gelosa, non oserei pensare se dovesse essere così cosa farei) e incrocio le dita, stiamo a vedere. Dubito che peserò di meno tra qualche giorno, ma non riesco a fare a meno di pensarci, lo vorrei tanto.
    Oggi sto meglio, ho pensato molto alle vostre parole e grazie a voi che so che capite mi sono sentita meno sola :)
    un abbraccio forte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi qui! :) ti capisco, a volte la tentazione è troppo forte ma come vedi non sei ingrassata di un grammo nonostante i dolci! E sono sollevata dal fatto che tu non abbia potuto rimettere perché sarebbe stato solo dannoso per la tua salute! Tranquilla per oggi, pensa che le persone intorno a noi mangiano dolci in quantità industriale tutti i giorni a tutte le ore ad esempio mia sorella come mio padre e mia padre mangiano il doppio di me e mangiano anche dolci ovvio, non si fanno fuori un pacco intero di biscotti ma sono tutti super in forma! Per esempio mia sorella mangia poco ai pasti e poi mangia prevalentemente cioccolata dolci ecc ed è magrissima e or questo l'ho sempre invidiata ma in senso buono, non sono mai stata in competizione per fortuna e lei mi dice che sono più magra di lei -.- ahahahha e sono sicura che se non peserai meno non penserai manco di più! ;) stai serena e pensa positivo a volte è questa la chiave! Sai che oggi mi sono vista abbastanza positivamente? È incredibile, ma è grazie al vostro sostegno! :) ci saranno sempre momento difficili ma quì non si molla, mi raccomando! ;) Bravissima, devi stare bene e noi ti appoggiamo ti stringo! <3

      Elimina