domenica 21 settembre 2014

freddo, terribilmente...

Ho freddo, ho tremendamente freddo.
Eppure fuori non fa freddo.
Ho mangiato della macedonia, sto male ma non nel senso di sensi di colpa, quelli non mi sono venuti stavolta.
Sarà che ho già deciso che non mangerò a cena.
Non sto bene, forse ho preso freddo.
Mi sono venute, sto tentando di tenerlo nascosto a mia madre, non voglio mi inizi a cucinare\ dire di mangiare come se fossi incinta.
É dalle 11 che studio.
Ho la nausea, non so se sia per lo studio o perché non sto bene.
Questo é l'ennesimo post senza senso che scrivo.
Ultimamente riesco solo a scrivere o in alternativa a farmi possedere da quella cazzo di lametta.
A volte anche le due cose insieme.
Non so che mi abbia preso improvvisamente é come se avessi sonno e volessi sprofondare tutto in un colpo, ma non posso, manca filosofia da finire di studiare, inglese e scienze da fare.
Datemi... non lo so
Datemi qualcosa.
Vi abbraccio
-A

Nessun commento:

Posta un commento