martedì 16 settembre 2014

i want to be thin...

Pretesti andati all'aria.
Stamattina tutto era partito bene.
Sveglia, colazione senza esagerare.
Arrivata alla fermata mi sono resa conto di essere in ritardo e di aver dimenticato alcune cose a casa.
Mi è salita l'ansia, eppure non era nulla di importante.
Ho riversato totalmente sul cibo, prima all'intervallo, poi a pranzo e infine a merenda che si è chiusa con un abboffata con i fiocchi.
Sensi di colpa a non finire eppure mi ero promessa che non sarebbe più successo, e invece di nuovo...
E, sarà brutto da dire perchè è un altra promessa che infrango, non sono riuscita a restituire nulla.
E stavolta non è stata ansia ma un vero e proprio attacco di panico.
Io così non voglio andare avanti.
Voglio controllo? e invece mi sento solo persa.
Mangio e rimetto.
Ormai pure bere mi fa sentire troppo.
Voglio nascondermi
Stare da sola
Senza nulla
e magari anche dormire, ma non pretendo tutto questo.
Smettere di mangiare così tanto e essere finalmente davvero magra, datemi questo.
Non chiedo altro.

Vi abbraccio forte
-A



Nessun commento:

Posta un commento