martedì 6 gennaio 2015

Hi, this is a little bit of me

Domani inizia la scuola facciamo finta che non sia in ansia
Sto incrociando le dita perchè vada tutto bene
Oggi sul versante cibo( ma aspetto a parlare perchè bisogna ancora cenare) è andata benino.
Posso dire di essere semi-soddisfatta
--------------------------------------------------------------------------------------


Buonasera ragazze :)
E' da un po' che penavo di scrivere un post simile a questo ma non avevo mai per così dire il "coraggio"
Alla fine di me sapete così poco, ho voglia di raccontarmi un po'

-amo i cavalli ma dopo una brutta caduta non sono più salita sopra un equino
-mi piace da morire il Natale ma odio con tutto il cuore il Capodanno, mi mette una tristezza addosso infinita
-anche se il mio guardaroba non è pieno di roba colorata, mi piacciono molto i colori pastello
-i colori che preferisco di più solo il verde, il giallo, l'arancione, il rosso e il blu
-sono fidanzata da sei mesi(cosa molto interessante da dire, in realtà non so quanto vi interessi ;) )
-vesto principalmente maschile, c'è poco da fare sono più comodi e senza brillantini, strass ( che odio con tutto il cuore)
-vorrei visitare Londra e Parigi, in 17 anni non sono mai andata all'estero -.-
-sul mio futuro ho le idee molto confuse ma diamo tempo al tempo no?
-amo scrivere e cantare ma non sono un granchè in nessuna delle due cose
-amo il mare e mi piacerebbe vederlo d'inverno
-sono affascinata dai "lupi di mare" e dalle barche a vela

Non so che altro dire, vi lascio con una mia foto


Vi abbraccio tutte :*


8 commenti:

  1. Che carino questo post, hai fatto bene a raccontare qualcosa in più di te :) mi hai dato il coraggio per provare a fare lo stesso magari nei prossimi giorni farò un post tipo 10 fatti su di me o qualcosa del genere ahahahha sai che neanch'io sono mai stata all'estero? :( e anch'io amo cantare, se ci penso da quando sono piccola ma non saprei giudicare le mie doti canore sinceramente o.o questa è una parte di me che ho sempre tenuto nascosta a volte anche a me stessa pensa che a volte mi scordo che mi piace cosi tanto, forse perché non sono quasi mai sola in casa e mi vergognerei troooppo a cantare liberamente, una volta mia madre mi stava per ascoltare e quasi mi sono presa un colpo o.o ahahah Per quanto riguarda il cibo io oggi mi senti strana, ho mangiato i pancakes con la NUTELLA, ancora non ci credo... Poi non contenta a cena insieme alla carne ho mangiato pure una fetta di pane (per me il pane di sera è terrorizzante, non so perché ma mi fa sentire troppo gonfia lo odio) ovviamente ora la mia testolina pensa che sono ingrassata a dismisura e che domani devo restringere, ma sai cosa farò? Domani a colazione mi mangerò i pancakes avanzati e non degli stupidi cereali fitness! Sono stanca delle miei ossessioni mi stanno divorando... Se fosse stato per loro ora non dovrei prendere tutti quegli schifosi integratori :S Scusami per il papiro ma parlare con tutte voi mi aiuta a distrarmi :) PS: Sei stupenda, che braccine sottili che hai! Hai fatto benissimo a mettere la tua foto, dobbiamo essere forti e coraggiose, Ah penso che domani riuscirò a scriverti una mail tramite pc! :) Buon rientro, andrà tutto bene dai siamo fiduciose forza forza! :* ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io canto in continuazione, magari anche in modo osceno( questo non lo so in verità, anche se la mia dolce metà dice che non sono poi così male, ma i fidanzati sono sempre di parte perciò non saprei)
      Sono contenta di averti dato coraggio e ancora di più per quello che é successo! Brava! ( anche se non basta ad esprimere quello che vorrei)
      Più ti leggo più mi accorgo di quanto ci assomigli, anche io il pane la sera lo evito totalmente e vorrei evitarlo sempre ma sono una golosona e pasta e pane ne mangerei a quantità industriali e poi mi chiedo perché sia grassa.
      Comunque ti devo ringraziare i tuoi papiri ( che non mi dispiacciono per nulla anzi continua :D che mi fanno solo piacere) e in particolare quello che mi hai scritto stamattina mi ha dato autostima allo stato puro tanto che sono pure riuscita ad uscire, non sai quanto ti ringrazi :*
      E se domani mattina non dovessi riuscire a mangiare i pancake te lo dico proprio sinceramente non preoccupartene troppo( anche se capisco cosa significa preffissarsi un obbiettivo e doverlo raggiungere) stai facendo dei passi da gigante, e sono sicura che se non ce la fai domani mattina ce la farai tra pochissimo :)
      Grazie per le belle parole anche se in realtà quello che davvero mi piace sono solo i polsi, ma basta parlare di me ancora tantissimi ringraziamenti
      E non ti preoccupare, scrivi se ti va e quanto ti va
      Buon rientro a te piccola guerriera :*)

      Elimina
    2. Carissima :* eccomi quì scusa ancora per il ritardo, allora proseguiamo con ordine perché ho tante cose da dirti u.u ahahah ma visto che ti fanno piacere i miei papiri parto a ruota libera, per prima cosa dovresti ascoltare la tua dolce metà, se dice che sei brava é perché lo pensa veramente ma hai ragione può essere anche un po' di parte è normale ahahah :) ma secondo me sai cantare me lo immagino u.u e non sottovalutarti! Grazie mille veramente, sai che a scuola penso sempre ai vostri commenti e mi date la forza per andare avanti? Ma non solo a scuola sempre :) oggi in particolare ti ho pensata perché immaginavo che anche tu in quel momento eri in quell'oribile posto ahahah ma mi sono rallegrata pensando ai tuoi commenti :) <3 mi riempie il cuore il fatto che sia riuscita a darti autostima, sappi che ogni volta che ti sentirai scoraggiata puoi contare su di me! Mi sorprende davvero tanto che sia riuscita a fare ciò :) devo dire che amo far stare bene le persone che penso che lo meritino e tu sei una di quelle! Sai che alla fine sono riuscita a mangiare i pancakes anche stamattina? E devo ringraziare anche te per questo, dopo racconto meglio nel post :) e per il pane che dire aahhahah almeno non sono la sola! Invece sai che la pasta mi fa meno paura del pane? Perché la mangio a pranzo :) comunque te lo ripeto tu sei MAGRISSIMA e puoi permetterti tutta la pasta che vuoi u.u immagini quanto siano piccoli i tuoi polsi, si vede che hai le braccia esili! E pure le gambe, mi sono scordata di dirtelo! Secondo me dovresti metterti anche jeans aderenti (anche se so che li odi ahhaha) ma spero che riuscirai a renderti conto che se non li metti tu allora chi li deve mettere? Tu te lo puoi permettere con il fisico che hai! Anche se so che non cambierai idea io ci provo u.u un bacio grande e un abbraccione :* (adoro quando mi chiamate guerriera :3 ma ricordati che anche TU lo sei!)

      Elimina
  2. Sono dal telefono e non mi funziona youtube ma la ascolterò appena approdo al pc.
    Grazie anche per la citazione, é bellissima
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Interessante questo post :)
    Anche io amo i cavalli e ne ho avuti diversi, dato che ho praticato l'equitazione per 8 anni... Purtroppo ho dovuto mollare in seguito ad una lussazione delle vertebre, conseguente ad una crisi distonica causata da un farmaco (hai presente gli effetti collaterali che vengono ad una persona su un milione? Ecco, io sono quella persona xD).
    Dire che amo il Natale è riduttivo, mentre DETESTO il Carnevale!
    Anche a me piacciono molto i colori pastello ma odio il giallo che a te piace.
    Io adoro viaggiare e ho visitato sia Parigi (che sinceramente mi ha un po' delusa) che Londra. Ti auguro di avere la possibilità di viaggiare in futuro, perché si tratta di esperienze che ti arricchiscono sotto molti punti di vista.
    Come te, anche io amo cantare e scrivere :)
    Ho la fortuna di vivere in una città sul mare - che adoro - e trovo che sia stupendo, anche d'inverno.
    Spero che con il tuo ragazzo proceda tutto bene :D buon 2015 :*

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Leggo spesso il tuo blog e si, che amassi il Natale era chiarissimo, non so sinceramente da dove nasca questa passione, boh mistero.
    Hai ragione! Anche il carnevale è davvero bruttissimo, è una festa che non capisco proprio.
    8 anni? WOW!! Non nascondo vorrei tornare a montare ma prima devo riuscire ad avvicinarmi a un cavallo, coccolarlo per bene ma non iniziare a piangere per le 648490 emozioni fortissime che provo. Mi dispiace per l'effetto collaterale, lasciami dire, che sfortuna!
    Spero che tu riesca a montare ancora di tanto in tanto anche se solo per poco.
    Per la parte riguardante i viaggi: se fossimo un tantino più ricchi lo farei ma purtroppo mio padre non lavora nemmeno, quindi niente viaggi per ora
    Buon anno a te :*
    Ciao :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ho scoperto il tuo blog, sto girovagando alla ricerca di nuove blogger da stalkerizzare ;)
    Anche io sono una canterina terrificante, ma solo da sola, o al limite col mio cane, che di solito quando mi sente si mette ad abbaiare furiosamente, credo non apprezzi le mie performance..
    Beh, vabbè, scherzi a parte... il mio rientro a scuola, malgrado le previsioni nefaste, è stato carino, ho riso anche con qualche mia amica, e perciò non posso lamentarmi.. spero che anche il tuo sia stato piacevole!
    passa da me, se vuoi
    Minerva

    RispondiElimina
  6. Ciao :)
    Leggevo ora il tuo blog, manco a farlo apposta poi entro e trovo il tuo commento. Ahaha le coincidenze!
    Per la parte rientro a scuola mica tanto bene in verità, verifica a sorpresa e per domani abbiamo una caterva di compiti. Corro a mettermi sotto!
    Per il cane, è colpa sua, non apprezza ;)

    RispondiElimina