giovedì 5 febbraio 2015

caotico resoconto di una giornata semplice

Ciao a tutti
Scrivo questo post dalla cucina, sperando che mia madre non scenda proprio ora a prepararsi qualcosa.
Che dire di oggi?
E’ stata complessivamente una bella  giornata. 
Stamattina a scuola ero stanchissima ma niente che un caffè( imbevibile) delle macchinette non potesse scacciare. Nessuna verifica ne interrogazione, insomma una giornata tranquilla.
Unico momento un po’ difficile è stata la ricreazione, vedevo tutti mangiare e io ero lì con 5 euro in mano sperando di resistere e non andare dal paninaro a prendere qualcosa. “crisi” superata, ho mangiato metà barretta, l’altra metà per fortuna se l’è mangiata un mio compagno di classe affamato.
Tornata a casa, con i piedi asciutti(miracolo dato che quando nevica, puntualmente, mi inzuppo) e le mani congelate, mio padre ha cucinato.
Eravamo io lui e mia sorella. Per farla breve ha domandato a ognuno quanta fame avesse alla fine ha fatto 300 gr! E meno male che gli ho detto che non avevo fame!
A parte questo la pasta era con della zucca scondita o comunque poco condita e non dovrei comunque averne mangiata più di 80 gr, dopo di che ho deciso di mettere a tacere i sensi di colpa dormendo.

e’  qualche giorno che non mi sento proprio al top dal punto di vista fisico, spero di non beccare nulla, c’è in giro l’influenza : ((

Ieri sera non chiedetemi come non lo so neppure io, mi sono quasi spaventata dalla tanta voglia/ determinazione che mi è presa, determinazione che si è poi riversata oggi con una giornata molto controllata( ho quasi paura a dirlo, potrebbe succedere che qualcosa vada storto da un momento all’altro)per ora non dovrei aver superato le 500( maledetta me che ha mangiato lo yoghurt e si è sentita male per questo, a questo punto non avrei superato le 400)

L’unica cosa che mi consola è che stasera è prevista zuppa di verdure e quindi dovrei riuscire a stare sotto le 700.
Sarebbe bellissimo.

Stamattina ero 43,3, ancora troppo, ma pian piano sta scendendo, fatemi tornare a 41…

Torno a studiare inglese, scusate per il post un po’ caotico.

Un bacio a tutt*

Nessun commento:

Posta un commento