venerdì 13 febbraio 2015

dedicato a una persona speciale...

Questo post é dedicato a una persona speciale
quella che per tanto tempo ha profumato di casa e salvezza, che  mi ha tenuto e tutt'ora mi tiene al caldo
Quella persona che non se ne é mai andata nonostante le giornate no, le brutte risposte, i momenti di sconforto
Quella persona che mi ha visto davvero piangere e ha sempre saputo cosa dire( oltre ad avere i fazzoletti)
Quella persona che mi ha cambiato ed é cambiata con me
Quella persona che ci ha provato e ci prova giornalmente a farmi stare bene
Questo è il mio ringraziamento per il tuo compleanno, anche per me la parola "auguri"non ha un senso.
Preferisco ringraziare.
Ti voglio ringraziare con tutta me stessa per essere ancora qui, so di essere una persona difficile e con un caratteraccio
Ti ringrazio per preoccuparti cosi tanto, vorrei che però questo non fosse fonte di così tanti litigi. Anche se non lo ammetteró mai sotto sotto mi fa piacere che ti preoccupi per me é un ulteriore dimostrazione che ci tieni davvero
E poi ti ringrazio per le giornate al parco,le giacche prestate,le letterine, le chiacchierate, gli abbracci e le parole giuste dette al momento giusto.
Grazie per capire solo da un occhiata che le cose non vanno bene
Grazie di esserci stata e di continuarci a essere


Tanti auguri Pulcina ❤
+16

1 commento:

  1. Che bello avere qualcuno che ti capisce con un solo sguardo, qualcuno da ringraziare con cui si condivide un affetto così grande!
    Ti seguo, un abbraccio!

    RispondiElimina