mercoledì 29 aprile 2015

ruins

41 kg e un abboffata per festeggiare questo traguardo.
Io non ho parole.
Se si può rovinare qualcosa, lo faccio!
Penso di essermi innamorata.
Mesi fa ho visto una ragazza sull'autobus con una sciarpa rossa, mi ha attirato irrimediabilmente.
Ho cercato per mesi di scoprire come si chiamasse. Invano.
Ieri la rivedo sempre sull'autobus.
Oggi pomeriggio ho scoperto come si chiama.
Sospiro.
Non so se sia amore o altro, in mezzo c'è sempre la ragazza di teatro.
Non so chi mi piaccia.
Ma la ragazza dalla sciarpa rossa mi ha colpito. Indubitabile
Sospiro, ancora.

Stasera abbiamo un ospite a cena, non voglio mangiare, volevo avere una serata tranquilla...
Odio quando i miei piani vengono rovinati così.
Scusatemi questo post incasinato, stupido e in cui non dico nulla
Ho la testa incasinata e forse il cuore innamorato
Vi abbraccio forte forte ❤

6 commenti:

  1. Anch'io odio quando i miei piani vengono rovinati. Posso accettare di sgarrare, di mangiare di più una sera, ma voglio saperlo con largo anticipo, altrimenti vado in crisi. Perciò ti capisco, ma cerca di non farti prendere eccessivamente dal panico!
    La ragazza con la sciarpa rossa è un'immagine molto poetica, spero tu riesca a scoprire di più su di lei!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie, é bello sentirsi compresi
    ricambio l'abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Tesoro stai attenta ❤️ sono un pochino preoccupata per te :( ora sono 41 chili ( che sono comunque davvero pochissimi anche se tu non te li vedi purtroppo :( ) ma ti prego stai attenta!!! So che fermarsi non è facile... Ed è per questo che sono preoccupata per te!!! Probabilmente ti sei abbuffata perché il tuo corpo te lo richiede, tu non te ne accorgi ma sarai sicuramente magrissima anche se ti vedi la pancia e i rotolini!!!! Ma gli altri ti vedono per come sei! So che perdere sempre più peso ti sembra la cosa giusta :( e senti l'impellente bisogno!! Ti capisco... Lo sai!!
    Mi fa piacere però sentirti innamorata, è molto bella questa sensazione e spero che ti aiuti a distoglierti dalle ossessioni!! Chissà magari avrai occasione di parlarle!! :) e sicuramente questo ti aiuterà visto che mi sembra di capire che ti ha colpito molto! Ha ragione Euridice molto poetica la figura della ragazza con la sciarpa rossa!!
    Finalmente riesco a commentare ❤️
    Ti abbraccio forte e ti auguro buon 1 Maggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro ❤
      Grazie per capirmi, vorrei solo non farti preoccupare.. In un certo senso puoi stare tranquilla dato che sono stati due giorni pieni di abbuffate, che detta cosi é molto brutale e brutta, ma è andata così purtroppo. Molto probabilmente avrò messo su tutto quanto di nuovo.
      In realtà non so se sia o meno innamorata, diciamo colpita spero di rivederla ancora ma dubito di riuscire a parlarle é per antonomasia la" ragazza dell'autobus " e a meno che non le cada addosso non ci sono molte possibilità..però intanto sogno il che non fa mai male
      Un bacione enorme e non preoccuparti di commentare anche solo la tua vicinanza e il sapere che mi capisci é già tantissimo ❤

      Elimina
  4. ehi.... spero vada tutto bene, sono felice che la gita ti sia piaciuta, nonostante tutto, e anche che tu qualcosa,d el campo di concentramento, l'abbia visto. Cioè, quando ho letto il post in cui dicevi che non saresti entrata, volevo scriverti di provarci, in qualche modo, ad andare, perché lo so, che fa paura, che è orribile e tutto il resto, però... però è giusto, che tu abbia visto, nonostante l'orrore, lo sgometno, la rabbia che fa vedere quelle cose.
    E poi Vienna sì, è stupenda, lo so. Me ne sono innamorata cinque anni fa, a tredici anni, con i miei genitori. è una città fiabesca, fatata, pulitissima, dall'atmosfera magica... mi auguro che, un giorno, tu possa ritornarci, davvero!
    E non pensare solo al cibo, perché hai appena visto dei posti spettacolari, perciò non permettere che il pensiero del cibo rovini il resto...
    Ti abbraccio forte, spero che le cose vadano migliorino, magari con la fine della scuola si sistemeranno un po'...
    minerva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Minerva, é verissimo Vienna é davvero stupenda vuoi per l'aria per la gente per l'organizzazione, ci tornerò sicuramente stanne certa!
      Per la parte cibo ci provo, ogni giorno e non lo dico per fare vittimismo ma le cose spesso vanno male, grazie per l'augurio, lo spero tanto
      Un bacione :)

      Elimina